Le unghie sono un polo di attrazione e la moda richiede che siano sempre perfette. Allo stesso tempo, diventano un modo per esprimere la propria personalità e per mascherare qualche piccolo difetto.
* Ricostruzione unghie con cartina
La ricostruzione con cartina si adatta ad ogni tipo di mano e di unghia, anche le più corte e rovinate perché il sostegno al gel è affidato completamente alla cartina che si può modellare su misura secondo le preferenze della cliente. Dopo l’essiccazione viene completamente rimossa e si provvede a dare la forma finale all’unghia in gel.
* Ricostruzione unghie con dual form acrigel
Il dual form acrigel consente un lavoro rapido, preciso e una maggior resistenza al calore dell’unghia. Si tratta di un composto chimicamente differente che può essere indurito anche con una semplice lampada led nella metà del tempo.
* Copertura gel sull’unghia naturale
La copertura gel è la soluzione ideale per chi vuole rinforzare le proprie unghie senza allungarle. Lo strato di gel va a sovrapporsi all’unghia e ne stabilizza la forma e la lunghezza. Sopra si può stendere qualsiasi colore e applicare qualunque decorazione.
* Semipermanente unghie mani o piedi
Per chi vuole mantenere le proprie unghie senza ricostruirle, ma vuole la possibilità di avere uno smalto che duri più a lungo, il semipermanente è la scelta giusta. La sua applicazione e la sua rimozione devono essere effettuate da mani competenti, ma consente di avere unghie a posto anche per venti giorni.
* Semipermanente rinforzato con Repair Nail Company
Chi ha unghie fragili e vuole allo stesso tempo uno smalto che duri a lungo, può optare per il semipermanente rinforzato. Questo prodotto è una via di mezzo tra semipermanente e gel, conferendo un maggior spessore all’unghia. Ally Nails Art ha scelto Repair Nail Company per questa operazione per i grandi risultati ottenuti dal prodotto.
* Cambio colore gel
Il cambio colore gel è il servizio di manutenzione delle unghie in gel. Di solito questo si rende necessario dopo 3-4 settimane dal precedente appuntamento. Durante il nuovo trattamento è possibile cambiare la forma dell’unghia e la colorazione della stessa.
* Manicure tradizionale
Alla base dell’aspetto curato dell’unghia, in qualsiasi modo venga lavorata, è necessaria la predisposizione della base che Ally Nails Art effettua in modo attento. Le cuticole vengono ammorbidite, tagliate e spinte perché non invadano l’unghia e viene data la forma desiderata con la limetta. Se non si opta per la ricostruzione ungueale ci si può limitare ad uno smalto trasparente per il rinforzo e la lucidatura dell’unghia.
* Pedicure estetico e curativo
Presso lo studio di Ally Nails Art si esegue il pedicure sia estetico sia curativo, in modo da creare il giusto sfondo per l’eventuale lavoro di ricostruzione che si può fare anche sulle unghie dei piedi. Vengono limate le unghie, ma anche i calli e la pelle vengono ammorbiditi, in modo da eliminare i dolori durante le passeggiate e le ore passate in piedi.
* Ricostruzione unghie lunghezze estreme: stiletto, pipe, mandorla russa, square, ballerina, Marylin, ovale
Presso Ally Nails Art si possono richiedere ricostruzione unghie particolari come lunghezza, forma e decorazione, dando vita a look d’impatto che non passano inosservati.
* Trattamento curativo mani e piedi alla paraffina
Il trattamento curativo alla paraffina consiste nell’immergere in paraffina sciolta alla temperatura ideale mani e piedi per allargare i pori, rendere la pelle più liscia, ammorbidire le zone ispessite e rinforzare le unghie.